ADS220120

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. ADS220120 - Amministratore di sistema

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per un proprio cliente con sede a Bolzano, un Amministratore di Sistema permanent full time per inizio immediato, inquadramento quadro con una RAL 45/50.000 oltre all’indennizzo per la reperibilità.
La figura andrà ad operare in una realtà leader nel proprio settore che ha sede in Sudtirolo, l’azienda è molto solida e performante e in continua crescita. Il manager si occuperà insieme ad altre 3 persone, dell’amministrazione e manutenzione dei sistemi Hardware e Software dell’azienda, nonché della gestione dell’ambiente Citrix e Microsoft (Server e Client). Il candidato sarà inoltre di supporto tecnico per i colleghi dell’amministrazione, logistica e vendite e per tutti i progetti interni.
Il/la candidato/a, in particolare, dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Laurea preferibilmente in Informatica, o con cultura equivalente
  • Ottima conoscenza della rete
  • Capacità di lavorare in modo strutturato e collaborativo nel gruppo di lavoro
  • Disponibilità, impegno e flessibilità
  • Conoscenza del tedesco molto gradita, ma non assolutamente necessaria


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con proprio nome e cognome, senza sigle) con foto a  f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento ADS220120.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >