Go to Top

Ricerca 27/05/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. COO270519

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team in Romagna, una figura di Operations Manager Temporary per 2 anni, l’impegno sarà di 4 gg/settimana con un contratto diretto con lo Studio attorno agli 8.000 euro al mese a forfait e con tutte le spese rimborsate a parte a piè di lista. 
La missione riguarda la progressiva chiusura di uno stabilimento nell’arco di due anni, l’altra giornata/settimana sarà svolta da un supervisore dello Studio, che si occuperà della supervisione generale della missione e della trattativa coi sindacati.  L’azienda che è controllata da un gruppo multinazionale lavora in ambito food/farmaceutico e la produzione ha ambienti “regolati” tipici del food/farmaceutico, la provenienza da questi settori e la conoscenza delle norme relative, costituirà titolo preferenziale. 
Il candidato ideale è un solido plant manager con esperienze in ristrutturazioni e/o chiusure di stabilimenti e di trattative sindacali e in gestione di situazioni delicate e complesse. 
Inserito nel team di STM dovrà occuparsi della gestione operativa della fabbrica contemporaneamente pianificando la progressiva riduzione. Completano il profilo la laurea in discipline tecniche/chimiche, una buona conoscenza della lingua inglese, gradito il francese.
Sede di lavoro: Romagna, si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente candidati disponibili all’inizio immediato a giugno e con disponibilità della P.Iva o ad aprirla.
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a a.ober@temporarymanager.info citando il riferimento COO270519 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire immediatamente e la disponibilità della  P.Iva o ad aprirla.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla  pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager