Go to Top

Ricerca 09/09/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. COG090919 - Coordinatore generale

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura con esperienza di AD/DG per una propria missione in team di circa 18-24 mesi, come temporary manager direttamente contrattualizzato dallo Studio con partita Iva (120.000 euro su base annua +MBO da concordare), con la possibilità una volta conclusa la missione in team, di essere assunto dal cliente come AD/DG permanent/dirigente, la missione richiede la disponibilità immediata del manager full time da inizio ottobre 2019.

La società nostra cliente è situata a nord di Vicenza. L’obiettivo della missione che vedrà più manager impegnati, è quello della managerializzazione e modernizzazione dell’azienda.
Cerchiamo un manager esperto e rodato con provenienza dal mondo della produzione di macchinari per commessa, preferibilmente settore packaging, di carisma e di standing internazionale, con sensibilità commerciale ma con una solida preparazione tecnica che sappia mediare e affascinare al contempo, gestendo differenti e particolari professionalità, riunendole verso l’obbiettivo comune di crescita e di realizzazione della missione, collaborando con il team dello Studio e rispondendo al CdA.

Requisiti: 

  • Competenze commerciali;
  • Ingegnere meccanico con solida preparazione tecnica;
  • Leadership e capacità di gestione in maniera efficiente ed efficace di team;
  • Persona di alto standing, imprenditoriale, ambiziosa;
  • Conoscenza professionale lingua inglese;
  • 45-60 anni.


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in inglese e italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a  studio@temporarymanager.info, citando il riferimento COG090919, a cui aggiungere nel testo di accompagnamento i seguenti punti:

  1. la disponibilità ad iniziare immediatamente a ottobre

  2. il gradimento degli emolumenti mensili indicati

  3. il possesso della partita IVA o la disponibilità ad aprirla immediatamente
  4. 
grado di conoscenza dell'inglese

  5. expertise nel settore industriale indicato

  6. eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager