Go to Top

Ricerca 07/03/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RT070319

Lo Studio Temporary Manager™ per una piccola azienda che sta sviluppando un importante progetto di modernizzazione e sviluppo, all’interno di un gruppo, seguita da un team di temporary manager, cerca il Responsabile tecnico.
Il candidato, munito di laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, abituato a cogliere sfide impegnative, si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti e del miglioramento di quelli esistenti nel settore delle costruzioni meccaniche pesanti. E’ richiesta la conoscenza approfondita di software di progettazione come Inventor (o in alternativa Solidworks e Autocad), delle modalità di codifica dei prodotti e della creazione e gestione di una distinta base. La persona deve avere spiccate capacità di lavoro in team collaborando sia con l’area commerciale nell'ottimizzazione dei progetti che sono alla base delle offerte ai clienti, che con l’area produttiva attraverso la quale deve crearsi un continuo scambio di informazioni nelle fasi di lavorazioni del prodotto che possono essere utili a migliorare la progettazione e la qualità dei prodotti stessi.
Sarà responsabile dell’ufficio tecnico e quindi della gestione dei collaboratori, della gestione della progettazione delle commesse in arrivo dai clienti e dei tempi di esecuzione dei progetti. Dovrà inoltre essere la persona di riferimento per la direzione aziendale nella proposta, definizione e gestione dei piani di sviluppo dei nuovi prodotti dell’azienda.
Cerchiamo candidati con alle spalle una sufficiente competenza maturata sul campo, che vogliano essere protagonisti nel processo di modernizzazione di una azienda storica sul territorio, supportati da un team di temporary manager molto esperti e competenti.
I compensi saranno commisurati sull’effettiva esperienza e competenza dei candidati.
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a  f.tadiotto@temporarymanager.info citando il riferimento RT070319 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire da marzo/aprile 2019.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager