Go to Top

Ricerca 05/03/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. SS050319

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Sourcing specialist, con inquadramento a livello di quadro e con una RAL attorno ai 60.000 – 70.000 euro.
L’azienda è una storica realtà che opera nell’ambito dei prodotti per l’agricoltura, situata nella provincia di Verona. Cerchiamo un manager esperto, laureato in Chimica,  con una comprovata e decennale esperienza in settori legati alla produzione di prodotti per l’agricoltura, che abbia maturato competenze nella gestione degli acquisti in un’ottica spinta di ricerca di nuove materie prime, nuovi mercati di approvvigionamenti, nuovi fornitori.
Dovrà essere una persona molto dinamica, curiosa, intraprendente, creativa oltre che avere doti di buon negoziatore.
Per supportarlo adeguatamente in questo lavoro di ricerca di nuove fonti, la società lo seguirà in un percorso di crescita professionale interna su formulazione e industrializzazione dei prodotti, in modo da poter sviluppare innovazione nel sourcing, fortemente ancorate al concreto utilizzo sia chimico che tecnologico dei prodotti. La conoscenza di questi due ultimi aspetti sarà motivo preferenziale nella scelta del candidato.
 Completano il profilo, oltre alla conoscenza della lingua inglese, doti di leadership e caratteristiche di personalità, capacità nella gestione delle relazioni e nel lavoro di team.
 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a  f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento SS050319 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire da marzo/aprile 2019.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager