Go to Top

Ricerca 04/03/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. COO040319

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per un proprio cliente, una figura di Chief Operations Officer Permanent, inquadramento quadro/dirigente, a seconda delle candidature, con un pacchetto retributivo annuo attorno agli 80.000 - 100.000 euro.
Il cliente che ha commissionato la ricerca è una realtà da anni in forte espansione, condotta da un’imprenditoria giovane e dinamica, specializzata nella produzione di articoli tecnici in plastica ad uso alimentare con logiche produttive di grandi numeri concettualmente simili alle forniture “automotive”.
Il candidato ideale, con una età tra i 40 – 50 anni, ha una solida esperienza gestionale e tecnica maturata in contesti industriali moderni preferibilmente nel settore Plastica / Automotive, ottima flessibilità di pensiero e forte attitudine alla gestione di situazioni complesse.
Riportando direttamente al Board dell’azienda dovrà coordinare un team di un decina di riporti diretti, tra cui le funzioni Pianificazione ed Acquisti, e, attraverso i riporti diretti, il personale di produzione, garantendo l’ottimizzazione delle Risorse di Produzione, l’efficienza ed il rispetto degli standard di qualità del Prodotto.
Saprà implementare un modello organizzativo snello utilizzando tecniche visual e coinvolgendo le risorse umane nella crescita dell’azienda e nel raggiungimento dei KPI obiettivo concordati.
Sarà responsabile dello sviluppo delle tecnologie produttive, della redazione del piano investimenti, dell’ottimizzazione dei tempi e metodi di lavorazione.
Completano il profilo la laurea in discipline tecniche, una buona conoscenza della lingua inglese (gradito lo spagnolo) e la disponibilità a brevi trasferte presso altre sedi dell’azienda all’estero.
Sede di lavoro: 20 Km. A nord di Vicenza 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a  a.ober@temporarymanager.info citando il riferimento COO040319 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire da aprile/maggio 2019.
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla  pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager