Go to Top

Ricerca 04/02/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. ROP040219
 

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Responsabile/Direttore Operation Permanent, inquadramento quadro/dirigente con una RAL attorno ai 90/100.000 euro + 10/20% premi + auto, cell., pc), l'azienda che ha sede sull'Appenino Tosco-emiliano, chiede la relocation in zona ad esempio Bologna o Pistoia che non sono troppo distanti.
L’azienda è una storica realtà metalmeccanica che produce componenti per il mercato dell’automotive (gear & shaft business), situata sull’Appennino tosco-emiliano e recentemente acquisita da un gruppo straniero. 
Cerchiamo un manager rodato ed esperto, laureato in Ingegneria Meccanica con una comprovata e decennale esperienza in settori metalmeccanici/produttivi ove abbia sviluppato solide competenze sia tecniche che gestionali in ambito manufacturing, Process Engineering e con almeno 10/15 anni di esperienza nella gestione diretta di reparti produttivi.
Dovrà ottimizzare il processo di produzione e del magazzino, supervisionare l’organizzazione e individuare i relativi fabbisogni, selezionare e formare le figure di riferimento.
Completano il profilo, oltre alla conoscenza della lingua inglese, doti di leadership, ma anche uno stile "hands on" in grado di motivare le maestranze stando anche "vicino alle macchine"(insomma maglioncino, non giacca e cravatta), completa il quadro la capacità nella conduzione piena degli enti quali: Qualità, Acquisti, Produzione e Logistica, saranno gradite precedenti esperienze di trattative sindacali. 

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a   a.ober@temporarymanager.info citando il riferimento ROP040219 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire da marzo/aprile 2019.


Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager