Go to Top

Ricerca 03/10/2019

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. PMT031019 - Plant Manager

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team, una figura full time di Plant Manager Temporary per 12 mesi, con un contratto diretto con lo Studio. La Società COMMITTENTE ha necessità di una figura di Plant Manager per la loro sede che si trova sul litorale toscano, che abbia le capacità di gestione di risorse e pianificazione attività (produzione e manutenzione), capacità di sviluppare fattive collaborazioni con gli altri stabilimenti e con le funzioni centrali del gruppo ed incline al coinvolgimento in attività operative.

L'azienda è una realtà storica recentemente acquisita da un fondo straniero che opera nel settore recycling. Il candidato ideale, ingegnere meccanico o chimico con una età attorno ai 40/50 anni, ha una solida esperienza nella gestione di stabilimenti di media complessità in industrie di processo, conoscenza ed esperienza nell’uso di tecniche di produzione snella, in particolare 5S e TPM; preferibilmente con provenienza da industria di trattamento rifiuti o industria chimica e comunque in ambiti con gestione codici CER, dovrà preparare le proposte di investimento per la manutenzione straordinaria da sottoporre ad approvazione, gestire i costi e comprendere il loro impatto sul P&L, anche ai fini della preparazione del budget annuale e del piano industriale triennale. Si richiede un inglese fluente.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a  r.lacaria@temporarymanager.info, citando il riferimento PMT031019 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

  1. Disponibilità a partire da ottobre 2019;
  2. Importo minimo mensile per accettare la missione;
  3. Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
  4. Livello di conoscenza della lingua inglese;
  5. Competenza nel settore indicato;
  6. Eventuale disponibilità all'assunzione come permanent dopo 1 anno
  7. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager