SM280218

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. SM280218 Sales Area Manager

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca un Sales Area Manager Italia-Estero per un'azienda sua cliente situata nell’Italia Centrale operante in un settore ad alta tecnologia ed impegnata in un ambizioso piano di sviluppo che impatta in maniera significativa sull’area commerciale.
La figura ricercata, che potrà operare sia in Italia che all’estero, dovrà avere una significativa esperienza di sviluppo di business in mercati B2B e dimestichezza con l’utilizzo di sistemi informatici per la gestione delle offerte e degli ordini di vendita (preferenziale conoscenza di Salesforce).
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed abitudine a viaggiare e muoversi in contesti internazionali, interfacciandosi con aziende clienti di grandi dimensioni e multilocalizzate.
La provenienza da settori elettronica/hi tech/automotive costituirà elemento preferenziale.
Gli interessati in possesso di tutti i requisiti richiesti sono pregati di inviare il loro CV in italiano con foto e con la liberatoria prevista dalla legge sulla privacy a studio@temporarymanager.info citando il riferimento SM280218.

I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >