ICT290519

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. ICT290519 Responsabile IT

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team nel Veneto orientale, un IT Manager Temporary per una missione di 24 mesi, con eventuale assunzione a tempo indeterminato a fine missione.
L'azienda è una realtà leader nel mercato di riferimento, molto solida e performante, in continua crescita.
Il manager incaricato avrà la responsabilità della pianificazione, sviluppo e direzione delle attività informatiche dell’azienda.
Dovrà proporre e definire gli obiettivi relativi allo sviluppo e all'aggiornamento dei sistemi informativi aziendali e ne assicurerà la realizzazione nel rispetto dei budget assegnati.
Sarà responsabile dell’analisi delle necessità, dell’elaborazione e dell’implementazione delle procedure informatiche e del supporto alle diverse unità aziendali, in Italia ed all'estero, con il compito di curare lo sviluppo e l’integrazione del sistema informativo aziendale.
Inoltre effettuerà analisi su programmi da realizzare ed assicurerà la gestione ed il controllo dell’hardware informatico, garantendo agli utenti il necessario supporto operativo e tecnico, intervenendo presso i fornitori per la migliore efficienza del sistema.
Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in Informatica, ingegneria informatica o con cultura equivalente, ha maturato esperienza analoga, presso importanti aziende industriali, modernamente organizzate, complesse sotto il profilo organizzativo e produttivo ed ha effettuato attività di implementazione di sistemi gestionali integrati evoluti.
Sono richieste competenze tecniche e funzionali, visione globale dei processi aziendali, abitudine ad operare per progetti ed obiettivi, forti capacità organizzative e gestione, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità per trasferte presso le filiali estere.
Leadership organizzativa, flessibilità, dinamismo, concretezza operativa e ottime capacità di rapporto interpersonale, orientamento ai risultati e forte attenzione alla customer satisfaction, completano il profilo.
Sarà considerato come PLUS l'aver operato con uno o più dei seguenti strumenti:
   * Sistemi ERP INFOR LN o ERP internazionali di equivalente classe.
   * Sistema AS400 (amministrazione e/o programmazione).
   * Sistemi di BI (QlikView).
   * Software CRM e logiche correlate.
   * Software sistemi di gestione documentale (Arxivar).
   * Software di gestione logistica dipartimentale.
   * Software PDM.
   * Amministrazione Database MS SQL, My SQL o equivalenti.
   * Linguaggi di programmazione SQL, Javascript, Angular, RPG.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con proprio nome e cognome, senza sigle) con foto a f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento ICT290519 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. disponibilità full time immediata, dalla 1/2° settimana di giugno
2. disponibilità ad aprire P.Iva
3. grado di conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >