RC050320

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RC050320 – Responsabile Commerciale Italia e Estero Automotive

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una azienda metalmeccanica nel settore automotive, una figura full time di Responsabile Commerciale Italia ed Estero, con un’iniziale missione in team di 1 anno ed in seguito un’eventuale assunzione diretta da parte del cliente.
La Società COMMITTENTE è una azienda di medie dimensioni, conosciuta e ben gestita. Attualmente l’incarico è svolto dalla Proprietà, ma serve ulteriore dinamicità e maggior presenza sul mercato, per gestire i clienti attuali e cercarne di nuovi. Il candidato ideale, con una età attorno ai 35-45 anni, deve avere già lavorato nel settore e dovrà essere una persona solare, positiva e propositiva. E’ richiesta la disponibilità a trasferte per il 50% del time commitment.

Completano il profilo desiderato le seguenti caratteristiche:

  • Estrazione tecnica.
  • Gestione mercato europeo e sviluppo mercati internazionali.
  • Gestione sia distributori che agenti rispondendo al Direttore commerciale/Proprietà.
  • Costituirà titolo preferenziale la capacità di produrre analisi/statistiche/report commerciali.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. Gradita la conoscenza di altre lingue.
     

Il candidato deve inoltre saper:

  • Relazionarsi con buyer di gruppi internazionali.
  • Organizzarsi autonomamente in base a Budget/Obiettivi/Kpi.
  • Relazionarsi al personale interno.
  • Analizzare i mercati in modo da definire priorità e piano di lavoro.
     

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano ed inglese (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a v.difiore@temporarymanager.info citando il riferimento RC050320 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad iniziare a marzo 2020.
2. Livello di conoscenza della lingua inglese e tedesca.
3. Esperienza nel settore indicato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >