Go to Top

Ricerca 24/08/2018

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. COO240818

 

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Direttore Operation per un’azienda elettronica di medie dimensioni situata in Abruzzo.
Il compito è di riorganizzare tutta la parte produttiva (ufficio tecnico, programmazione, produzione, logistica e acquisti) affiancando un familiare su cui sviluppare una funzione di teaching, mentoring e coaching, per favorire il passaggio generazionale in corso.

Il/la manager dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Ingegnere elettronico;
  • Inglese fluente parlato e scritto;
  • Deciso ma diplomatico;
  • Esperienza nel ruolo;
  • Esperienza in riorganizzazioni aziendali (ruoli/competenze);
  • Esperienza in ridisegno layout produttivi.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a a.ober@temporarymanager.info citando il riferimento COO240818 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato; disponibilità della P. Iva o ad aprirla immediatamente.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager