Go to Top

Ricerca n 40

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. AMM250918

 

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Impiegato Amministrativo-Commerciale (a tempo indeterminato - RAL lorda attorno ai 25/30.000 euro) per un’azienda cliente leader mondiale nel settore sportivo, situata a sud di Livorno.
Il manager dovrà avere le capacità e competenze necessarie a gestire il business del noleggio dei prodotti aziendali, rivolto ad una clientela prevalentemente straniera, sostituendo una figura già presente in azienda.
Il/la manager dovrà avere le seguenti caratteristiche:

 

  • La ricerca è rivolta ad un/a brillante manager tra i 25 e i 35 anni
  • Esperienze già maturate in ambito amministrativo-commerciale, in particolare nella fatturazione attiva, procedure di esportazione, Intra, packing list
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare
  • Abituato a gestire il recupero crediti Italia ed estero
  • Si richiede una buona conoscenza dell’inglese (B1-B2), gradita la conoscenza di altre lingue
  • La residenza o domicilio in zona Cecina (Li)


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a m.bazzerla@temporarymanager.info citando il riferimento AMM250918 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire da ottobre 2018.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™ sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager