Go to Top

Ricerca n 34

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. BDM030818

 

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Business Development Manager che abbia le competenze e le capacità di implementare le performance dell’ufficio commerciale-marketing in termine di efficienza ed efficacia, per una azienda situata nel Veneto centrale. La missione avrà una durata di ca. 1 anno, forse prorogabile, l’impegno sarà full time con inizio a settembre e con assunzione a tempo determinato.

Il/la manager dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Il manager dovrà avere un taglio operativo, capace di formare la rete vendita junior, facendola crescere nel ruolo a loro destinato e alleggerendo la direzione commerciale in questo compito.
  • Il manager avrà il compito di analizzare sul territorio europeo, le ulteriori possibilità di sviluppo dell’azienda nei vari mercati, attraverso la selezione di ulteriori rivenditori e accordi di partnership.
  • Ci si attende un manager propositivo, anche in grado di esplorare business o canali di vendita finora non gestiti dall’azienda, intuendone e presentandone le opportunità.
  • Il candidato lavorerà in un team commerciale già costituito, riferendo al Direttore Commerciale in primis e all’AD in generale.
  • La ricerca è rivolta ad un brillante e rodato manager attorno ai 50 anni, l’assunzione eventuale si intende con contratto a tempo determinato di 6 mesi e benefit da concordare a seconda del livello dei candidati presentati.
  • Si richiede inglese fluente, gradita la conoscenza di altre lingue.


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano e con foto (file in word nominato con nome e cognome e senza sigle) a a.ober@temporarymanager.info citando il riferimento BDM030818.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager