Go to Top

Ricerca n 19

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. CCO031117

 

Cerchiamo per un nostro cliente, media azienda situata nella zona Sud della provincia di Verona che produce e commercializza prodotti B2B, un giovane controller che abbia voglia di fare il salto e diventare CFO.
Si ricerca per un contratto a tempo indeterminato un giovane laureato in economia e commercio con almeno cinque anni di esperienza di controller in ambienti qualificati che abbia doti di leadership, intraprendenza, capacità e sappia utilizzare i sistemi informatici con competenza e abilità. Offriamo un ambiente di una PMI in forte crescita, gestita managerialmente, molto dinamica con un importante centro di ricerca per la continua innovazione di prodotto. Il giovane sarà seguito e fatto crescere in maniera professionale dallo staff manageriale presente permettendo così un equilibrato e solido sviluppo nella nuova mansione. Si tratta quindi di una ottima opportunità per persone ad alto potenziale che vogliano crescere in fretta opportunamente seguiti. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e sviluppo del controllo di gestione e progressivamente prendere in carico la finanza dell’azienda, l’amministrazione e il sistema informatico.

 
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento CCO031117.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager