Go to Top

Ricerca n 17

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. BDM131017

 

Si ricerca, all’interno di un ambizioso piano di sviluppo, una figura di Business Developer per una società situata in centro Italia che opera con i grandi player internazionali produttori di microprocessori.
Il manager deve avere una laurea in ingegneria, preferibilmente elettronica, una esperienza di almeno cinque anni di vendita di soluzioni hi-tech, una provenienza da mercati SEMI/Testing/affidabilità automotive, e una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.  Dovrà avere doti di pianificazione, capacità di networking, di negoziazione, attitudine al lavoro in team, conoscenza e utilizzo di “salesforce”, capacità di fare presentazioni in pubblico.
Si offre un ambiente tecnologico avanzato e dinamico, di apertura internazionale, e un inquadramento e un compenso commisurato alle competenze ed esperienza maturate.

 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto, a studio@temporarymanager.info citando il riferimento BDM131017, segnalando la cifra lorda a forfait mensile minima richiesta, sulla base dell’impegno full time (le spese saranno pagate a piè di lista), a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 3 referenze di titolari o amministratori delegati ove si è operato con i seguenti dati: azienda, posizione ricoperta, numero di cellulare.
I nuovi candidati, sono inoltre pregati, per ricevere le future ricerche, di profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager