Go to Top

Ricerca n 11

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. COO160617

 

Cerchiamo per una PMI metalmeccanica situata nella provincia di Verona, in forte sviluppo, guidata da giovane imprenditore il Responsabile Operation da inserire stabilmente nel proprio organico. Dirigerà l’Ufficio acquisti, Ufficio tecnico, logistica, programmazione e produzione. La società è seguita da anni da un team di consulenti che ne hanno curato lo sviluppo organizzativo, seguendo i principi della lean manufacturing. Si offre quindi un ambiente dinamico e professionalizzante, adatto a giovani manager con potenzialità e con voglia di crescere. Si richiede una esperienza adeguata, forte carattere, carisma e doti di leadership e di team building.
Gli interessati e solo se in possesso dei requisiti richiesti, sono pregati di inviare il loro c.v. a studio@temporarymanager.info citando il riferimento COO160617 e comunque di profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/. La ricerca ha carattere di particolare urgenza.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager