• slider

"Prima viene l'esperienza, poi la razionalizzazione.”
(Carl Orff)

Studio Temporary Manager™ S.p.A. è la 1ª società in Italia a capitale interamente italiano, specializzata nei servizi di Temporary Management Professionale, con un fatturato di oltre 5 milioni di Euro (vedi bilanci) e numero di missioni (siamo presenti attualmente in 45 aziende  italiane con 60 manager impiegati), è certificata ISO 9001:2015 - EA 37 per gli interventi formativi anche agevolati e dispone di un team multidisciplinare di 40 manager, tra cui 4 soci, 4 Equity Partner, 28 Business Partner e 4 dipendenti.

STM con sede principale a Verona e uffici commerciali a Milano, Torino, Bologna, Roma e Ancona, ha 28 Equity/Business Partner selezionati nelle seguenti città: Mi, Bz, Bg, Bs, Vi, Tv, Pd, Ve, Pn, Bo, Mo, To, Fi, Na, An, Roma ed RSM.

STM si occupa di Ricerca & Selezione di Temporary Manager (Interim Manager) e Permanent Manager, disponendo di un database di migliaia di top manager e quadri direttivi in Italia e WW, disponibili in pochi giorni ad iniziare una missione (autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali I003S032229) ed è iscritta alla sezione IV dell’Albo delle Agenzie del Lavoro.

STM si occupa soprattutto di progetti aziendali di turnaround, miglioramento, sviluppo e rilancio aziendale attraverso interventi in team di Temporary Manager (Interim Manager) selezionati e di fiducia, supportati e seguiti direttamente dai Soci dello Studio durante la missione in appositi Comitati Esecutivi, fino al compimento e al successo della stessa.

STM adotta la massima flessibilità nei propri contratti, può capitare infatti che il cliente decida di implementare ulteriormente la missione o che i risultati si ottengano in anticipo, in questi casi lo stesso può decidere di diminuire o aumentare il monte giornate dei manager coinvolti in qualsiasi momento, così come di interrompere del tutto la missione senza dover riconoscere alcun preavviso o penale.
 
STM quindi mette a disposizione della clientela, più forme contrattuali:

  • Missioni in Team: Formula contrattuale abbinata allo svolgimento di Progetti complessi e multidisciplinari, con l'esigenza di un presidio continuativo, in cui si tende ad abbinare l’intervento di più manager.
     
  • Temporary Full Time: Formula contrattuale abbinata allo svolgimento di Progetti definiti con l'esigenza di un presidio continuativo e forte incisività, adatta allo svolgimento di mandati tipici del Top Management.
     
  • Temporary Part Time: Modalità di collaborazione legata a Progetti ad alto contenuto di competenza e responsabilità, che hanno un'esigenza di sviluppo su un arco temporale di medio periodo, nel quale l'azienda necessita di un suo spazio per una crescita guidata e controllata, ma non di un riferimento continuativo, anche per motivi di budget di spesa.
X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì